Sul numero 44 della rivista settimanale Shonen Magazine (Kodansha) è comparsa la notizia secondo la quale sarebbe stata avviata la produzione di una serie anime tratta dal manga Code:Breaker di Kamijiyo Akimine,noto in Italia anche come autore di Samurai Deeper Kyo,entrambi pubblicati in Italia dalla casa editrice Planet Manga.
Trama (da AnimeClick): Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell'omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.
fonte: AnimeClick
Sembra interessante. Probabilmente seguirò questo anime ^^
RispondiEliminaPenso di dargli uno sguardo anch'io,visto che la storia m'incuriosisce da un po',ma non ho abbastanza liquidi da investire in esperimenti :)
RispondiEliminaNon conoscevo questa serie *-* Il tratto del manga mi ispira e la storia potrebbe rivelarsi interessante...una possibilità al futuro anime non gliela si nega.
RispondiElimina