martedì 12 luglio 2011

-1


Ehilà gente,come va?
Torno dopo tanto tempo solo con una (sotto)specie di post di servizio,in pratica solo per assicurarvi che malgrado le apparenze sono ancora viva e (più o meno) vegeta e per scusarmi per la prolungata assenza,al momento però sono nel pieno di una sessione d'esami piuttosto impegnativa,e in pratica non garantisco la mia presenza in questi lidi prima della fine del mese;intanto da domani sarà nelle sale italiane l'ultimo Harry Potter,e a questo proposito ricordo che avete ancora 18 giorni per votare nei sondaggi a lato;la notizia è che finalmente il protagonista ha ottenuto almeno un voto XD
mentre leggo di qualcuno che nello stesso sondaggio ha votato  'altro',e io che sono curiosa chiederei a questo qualcuno e a chi dovesse anche in futuro scegliere questa opzione di farmi sapere di chi si tratta.


Con questo vi saluto spero a presto,augurandovi buona visione se intendete recarvi al cinema,e di trascorrere una bella estate e buone vacanze.


See you.

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per i tuoi esami e per la tua sopravvivenza X°D aah queste sessioni estive sono davvero estenuanti :/ comunque non vedo l'ora che sia domanii *_______________* spero sia fatto bene questo film *___*anche se l'idea che con questo si chiude definitivamente questa splendida saga mi rende un pò triste ç___ç

    RispondiElimina
  2. Finalmente il capitolo conclusivo (anche se so come va a finire, ho letto il libro ;-P)!

    Nel sondaggio ho votato (per ora in solitaria) per Malfoy ^^

    RispondiElimina
  3. Juuuuuuuuuuuuul, ho visto HP al cinema e mi sono commossa! Nonostante alcune cose non mi siano piaciute perchè credevo gli avrebbero dato più rilevanza (come il duello Bellatrix/Molly o la morte di Fred), nel complesso non è stato male.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.