venerdì 8 aprile 2011

Star Preview 10

Sfogliabile online il numero di aprile dello Star Preview,con le uscite della casa della stella dei mesi di maggio e giugno.


Niente di particolare da segnalare,a parte che in una delle pagine interne tra gli shoujo in arrivo fa la sua comparsa la miniserie in tre volumi di Ayu Watanabe Kimi ga Suki,previsto per settembre,sebbene non fosse stato annunciato in precedenza.

Trama: Aki Murakami frequenta la terza media ed è iscritta al club di basket della sua scuola;fin dalla prima media è innamorata del suo compagno di classe e di club Shinobu Mase,ed ha deciso di confessargli i suoi sentimenti prima d'iscriversi entrambi alle scuole superiori.
Nel frattempo però riceve la dichiarazione di Koichi Hojo,un ragazzo di un'altra scuola che gioca anche lui a basket,ed anche se Aki pensa di rifiutare la sua proposta,accetta di passare una giornata con lui,durante la quale ad un certo punto si accorge di aver perso un elastico per capelli che le aveva regalato Mase,a cui quindi è molto affezionata;Koichi si offre di aiutarla a cercarlo,ma in un attimo di distrazione rimane vittima di un incidente,e Aki,sentendosi responsabile,respinge Shinobu quando questi le confessa di essere innamorato di lei,e invece accetta di diventare la ragazza di Koichi.


Altre informazioni le trovate qui.

7 commenti:

  1. io sarei interessata a beelzebub. ho sentito parlare molto bene della trasposizione anime, però il fatto che sia ancora in corso è un pò un problema... -.-'' stupido aumento dei prezzi!!

    RispondiElimina
  2. Sto caricando la preview...ora guardo e ti dico XD
    Fatto! Allora, fortunatamente, non mi interessa nulla XD A parte le uscite che prendo già :P

    RispondiElimina
  3. Anche per me come per lith niente di nuovo (grazie al cielo,aggiungerei anche),per il resto,forse darò uno sguardo all'anime di Beelzebub,ma il manga per adesso non mi attira più di tanto.

    RispondiElimina
  4. Io sto seguendo Beelzebub-anime e lo trovo molto carino, anche se un po' ripetitivo :P L'opening mi piace moltissimo e sia Beelzebub che Oga sono favolosi XD

    Venerdì sono andata al Torino Comics: una delusione totale ç___ç Volevo trovare la serie completa di Ashita no Jō ad un buon prezzo, ma al massimo i rivenditori facevano lo sconto del 10% (quindi volevano 75€) ç___ç Oppure c'era qualcuno che vendeva alcuni numeri (quelli più rovinati)a metà prezzo, ma erano ridotti proprio male (con pagine volanti) è_é
    Volevo poi recuperare "Capitan Harlock" e "La regina dei mille anni" ma non li ho trovati =_=

    Ho sprecato 10€ di ingresso e basta, sigh!

    RispondiElimina
  5. Bene,guarderò Beelzebub allora,sperando che non mi piaccia tanto da farmi riconsiderare l'acquisto del manga xD

    Mi dispiace che il giro al Torino Comics sia stato deludente,nemmeno io all'ultimo Romics ho trovato grandi sconti per la verità,anche se non avevo in mente di fare acquisti (difatti non ho comprato quasi niente),e anzi non fosse stato per la presenza dell'Ikeda pensavo proprio di passare:l'esperienza di quest'anno è comunque serita a confermare la tesi secondo la quale il sabato e la domenica queste manifestazioni sono da evitare come la peste,ho creduto di morire per il caldo e la ressa,e non c'era modo di vedere niente;l'edizione precedente sono riuscita ad andare di giovedì ed è stata veramente una pacchia:la fiera si girava benissimo ed ho trovato un sacco di cose...il rovescio della medaglia però è stato che ho speso un sacco di soldi...

    Matsumoto eh?anch'io sto pensando di recuperare qualcosa,Harlock nella fattispecie,di 'Galaxy Express' e 'La regina dei 1000 anni' ho ricordi vaghi e non entuasiasmanti.Finora però ho sempre rimandato,aspettando tempi migliori.

    RispondiElimina
  6. Hmmm, non saprei XD Per me Beelzebub è una di quelle storie divertenti come anime, ma che non sono altrettanto godibili come manga.

    Dunque se il Torino Comics è un luogo degenere XD e pure il Romics, non ci resta che andare a Lucca XD Magari lì qualche affare si fa :P

    Si, si, Matsumoto...da piccola impazzivo per gli anime tratti dai suoi manga! Me li sono visti tutti (così come quelli di Gō Nagai) *___*

    Non so se te l'ho già chiesto (se così fosse, mi inginocchierò sui ceci), ma hai un account su MyAnimeList?

    RispondiElimina
  7. A Lucca mi piacerebbe molto andare una volta o l'altra (anche per un'altra visita alla città,che mi è piaciuta molto quando ci sono stata,ormai diversi anni fa),peccato che sia un pò fuori mano per me,prima o poi però mi riuscirà di organizzarmi e partire.
    Anch'io sono un pò cresciuta con gli anime tratti dai manga di Matsumoto e Nagai,più del secondo forse,ma non ho ancora letto niente di nessuno dei due.

    Niente account su MAL comunque,e no,non me l'avevi ancora chiesto,quindi niente ceci xD

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.