venerdì 10 dicembre 2010

Si conclude Kiss & Never Cry


Kiss & Never Cry,manga di Yayoi Ogawa (Kimi wa Pet,in Italia Sei il mio cucciolo,Star Comics) sul pattinaggio vedrà concludersi la propria serializzazione sul numero 1 della rivista di pubblicazione Kiss (Kodansha),in vendita dal prossimo 25 dicembre.
In corso dal marzo 2006,è pubblicato anche in Italia dalla casa editrice GP Publishing dal settembre 2009,con 7 volumi dei probabili 10 totali usciti finora.
fonte: Manga News

Trama (da AnimeClick): Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all’estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l’amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l’assassinio dell’insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia: rimasta segnata da quell’episodio del passato, dedica tutte le sue energie al pattinaggio, fino a rischiare la salute. Quando però le viene affiancato un partner, Hikaru, Michiru rimane senza parole: Hikaru è il fratello minore del suo allenatore di tanti anni prima…

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.