mercoledì 29 dicembre 2010

Arriva Sailor Moon 2

Direttamente dal sito dell'editore,il comunicato sull'uscita del secondo volume di Sailor Moon:

29/12/2010

ARRIVA SAILOR MOON 2!

Cari amici,

Come voi tutti vi sarete accorti, Sailor Moon 2 non ha ancora fatto capolino né in edicola né in fumetteria malgrado il titolo fosse programmato in uscita la prima settimana di dicembre. L’intoppo è stato causato da una eccezionale lungaggine nel processo di approvazione, che ha purtroppo richiesto più tempo del previsto. Senza approvazione, non siamo autorizzati a stampare nulla, ovviamente. Per fortuna la situazione si è sbloccata verso il 20 del mese e tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo: Sailor Moon 2 è andato in stampa ed è già arrivato nei nostri magazzini!
E le buone notizie non sono finite perché l’inceppamento nel ritmo dell’approvazione dovrebbe essere stato risolto definitivamente dal momento che, mentre scriviamo, anche il terzo volume è stato approvato, garantendoci la necessaria finestra temporale che ci darà stabilità.
Concludendo. A partire da giovedì 30 dicembre potrete acquistare in edicola l’edizione standard, mentre l’edizione deluxe sarà disponibile venerdì 7 gennaio in tutte le migliori fumetterie. Questo spiacevole ritardo, per cui ci scusiamo, è dovuto alla concomitante chiusura natalizia del magazzino di Pan Distribuzione (che ovviamente è vittima di questa situazione e non artefice) che riaprirà i battenti il 3 di gennaio e solo da quella data potrà rifornire le fumetterie e i distributori.

GP Publishing si scusa del ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.