martedì 31 dicembre 2024

2024 Reading Challenge

 

Quest'anno l'obiettivo era di leggere 50 libri, ma mi sono fermata un po' prima di raggiungerlo.

Come negli anni scorsi, ci sono state parecchie riletture, ma direi che il 2024 si può considerare l'anno dell'addio semidefinitivo ai manga, dopo circa vent'anni di carriera. Ormai ne leggo davvero pochissimi, ed in corso mi sono rimasti giusto Mix! e Yawara!, con entrambi però sono rimasta piuttosto indietro, in attesa di riprendere appena possibile.

P.S.

A quanto pare c'erano anche dei sotto obiettivi...


2 commenti:

  1. A me fa sempre strano constatare che sto per abbandonare o ho finito per abbandonare un'abitudine. Mi fa ugualmente strano leggere o sentire di altri che si lasciano alle spalle passioni e abitudini che hanno coltivato per anni. Ammetto, quindi, di essere rimasta colpita quando ho letto che stai lentamente abbandonando l'universo manga, ma sono sicura che strai trovando soddisfazione in altre letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa talmente strano che per parecchio mi sono semplicemente rifiutata di prendere atto della realtà, e cioè che non trovavo praticamente più nulla di mio gusto, e che nel dubbio d'incappare nell'ennesima delusione, ormai ero diventata estremamente cauta per non dire sospettosa verso nuove serie,trlasciando che di veramente nuovo nonchè di almeno potenzialmente interessante in realtà ci fosse poco.
      Buon anno e grazie.
      Jul.

      Elimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.