giovedì 10 dicembre 2020

Commozione


Dopo un'odissea di quasi un mese,finalmente il pacco delle meraviglie è arrivato a destinazione.
Ho più di una mezza idea di come trascorreranno i miei momenti liberi nei prossimi giorni,ed ho seri dubbi che riuscirò a trovare tempo per molto altro prima dell'ultima pagina,o che riuscirò ad aspettare le vacanze natalizie per leggere finalmente la conclusione di Tokyo Alice così come mi sono ripromessa (tanto per chiudere in bellezza un anno così così,con l'ennesimo buon proposito disatteso a bella posta...),intanto si comincia con l'ultima raccolta della Takahashi.
Che dire?Buone Feste a me!

2 commenti:

  1. Buone letture!
    Conosci Tokyo tarareba musume (o Tokyo tarareba girls)? Purtroppo non è tradotto in italiano ed è diverso da Tokyo Alcie, ma potrebbe intrigarti.

    RispondiElimina
  2. Grazie!Non conosco l'opera che citi,ma potrei decidere di darvi un'occhiata,anche perchè ormai mi è rimasto solo Mix come serie in corso,anche se a dispetto dei propositi di solo pochi giorni fa,ho di già un altro ordine in partenza,sperando non ci metta un'altra eternità ad arrivare a destinazione,ma il cofanetto di Lady Oscar non può proprio mancare alla mia collezione,e purtroppo l'unica fumetteria in zona ha chiuso mesi fa.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.