sabato 31 ottobre 2020

 

Sinceramente,non mi ha mai interessato Halloween,ero troppo grande quando questa usanza ha preso piede anche da noi,e tuttora mi rimane un po' estranea e comunque non particolarmente interessante o attraente.

Ma per via anche del lavoro ormai sono pur se come un tempo nolente entrata nel vortice,e comunque scansare il diluvio di zucchette,ragnatele e cappelli a pan di zucchero diventa di anno in anno più impegnativo.

4 commenti:

  1. Eheh, ma in fondo... perché doverlo scansare? Lasciamoci travolgere^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah,ma difatti gioco ad un dressup game che propone periodicamente eventi di ogni tipo,e quello a tema Halloween è uno dei miei preferiti,perchè per gioco questi accessori sono alla fin fine anche carini,è che comunque non ho mai amato travestimenti e camuffamenti in generale,e malgrado la professione in questa occasione trovo i nanetti particolarmente molesti xD

      Elimina
  2. Io non sono mai stata una fanatica, ma ammetto che, quando arriva l'autunno, mi viene sempre voglia di leggere storie di fantasmi, quindi mi sono armonizzata naturalmente anche con Halloween.

    Ma che carina Usagi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usagi è effettivamente il vero motivo del post,perchè era troppo carina nell'illustrazione per non inserirla nel blog,e a quel punto due parole anche se a sproposito erano d'obbligo xD
      Per me autunno significa Harry Potter,per dire...

      Elimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.