mercoledì 8 gennaio 2020

30 giorni di libri: giorno #16

16) La tua copertina preferita


Dopo quasi un anno riprendo il filo di questo giochino,che doveva durare un mese o giù di lì,e invece a momenti spegnerà la sua terza candelina.
Non mi sento di promettere di arrivare in fondo stavolta,ma quantomeno ho in mente di provarci,anche se sinceramente io le copertine di solito a momenti neanche le guardo.
Una di quelle che continuo a trovare particolarmente evocative,e che quasi mi piace più del romanzo che contiene,è questa qui:


Ma non negherò che le copertine in stile pop art dei due romanzi di Ester Viola che vedono come protagonista l'avvocatessa Olivia Marni abbiano avuto un peso rilevante nella mia decisione di dare una chance ai romanzi medesimi:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.