martedì 8 febbraio 2011

Citazioni #4

Prima che l'altro blog sparisca definitivamente,trascrivo i pochi contenuti meritevoli...

"Vorrei sapere che è possibile che due persone siano felici insieme per sempre,mi serve." (Juno McGuff-Juno)

"Harry,ti sembrerà impossibile,ma non venire a letto con te io non l'ho mai considerato un sacrificio." (Sally-Harry ti presento Sally)

"Mostratemi un uomo sano di mente e lo curerò per voi." (C.G. Jung)

"Io e i miei demoni siamo più intimi che mai." (Homer-I Simpson)

"Non sono basso:sono un gigante interrotto."
"E' difficile convertire un cattolico al cristianesimo." (Paolo Rossi)

"'Perfetto' è solo una parola." (Joanna Eberhart-La donna perfetta)

"...e tu dici ancora che non parlo d'amore,batte in me un limone giallo basta spremerlo..." (Lucio Battisti-Fatti un pianto)

"E' meglio una testa ben fatta che una testa ben piena." (Montaigne)

"La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini,la stupidità per amare gli uomini." (Coco Chanel)

"Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto,ti hanno inventato il mare!Tu dici "Non ho niente" e ti sembra niente il sole,la vita,l'amore?" (Negramaro-Meraviglioso)

"Franz: Pensi con 7 note quanto si può comporre. Ale: E pensi con 21 lettere quanto si può rompere i c***" (Ale&Franz)

"Non trascendere che già sei basso." (Sconsolata)

1 commento:

  1. Hai fatto bene a riportarle...alcune sono proprio belle!
    Buona serata e un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.