giovedì 27 gennaio 2011

Colpo di fulmine

Beh,non parliamo di anime e manga,ma dopotutto siamo sempre nel campo degli hobby e delle opere di fantasia,quindi riprendo pari pari un intervento fatto su un altro mio blog,ormai prossimo alla chiusura…alla fin fine si sa,gl’innamorati son monomaniaci…

    Qualche tempo fa guardando il film "Harry Potter e l’Ordine della fenice",tratto dall’omonimo libro della Rowling sulle avventure del popolare maghetto (il quinto della serie,ed il video potrebbe quindi contenere qualche spoiler se non siete arrivati a quel punto della storia ),mi sono innamorata a prima vista di Luna Lovegood,strambo ma a mio parere adorabile personaggio che proprio in questo capitolo fa la sua prima apparizione nella saga.
    Così dopo diversi mesi mi sono rimessa di nuovo al lavoro con Movie Maker per ritagliare le scene che la vedevano protagonista,tra l’altro stavolta con molti meno problemi del solito,forse perchè il video in questione è stato poco elaborato,ed ecco il risultato:
 Luna "Lunatica" Lovegood

A dire la verità non mi sembrava di aver disattivato il codice html del video,nè sono riuscita a capire come riattivarlo,comunque e in mancanza d'altro,il video è al link segnalato.


<<Non stai impazzendo.Li vedo anch’io.>>  Beh,allora…Non è molto rassicurante vedere qualcosa che nessun altro vede,all’infuori di una strana ragazza che legge una rivista al contrario e parla di creature inesistenti…

<<Sei sano di mente quanto me.>>  Ahi…

<<Comunque,mia mamma diceva sempre che le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi…anche se non sempre come noi ce le aspettiamo…>>

La parte iniziale non centra molto in effetti (mi sa che ho appena individuato una delle cause di quest’affinità),ma è una scena che mi era piaciuta molto,quindi l’ho inserita lo stesso (mi piacciono gli svolazzamenti,già).

<<Credo che andrò a prendermi del budino.>>

3 commenti:

  1. Questo è il primo blog (il più vecchio)! Vedo che sei un’appassionata di fumetti…Ti confesso che io non sono molto ferrata sull’argomento, ma ti seguo volentieri, così mi documento un po’! ;)
    Io invece creo bijoux nel tempo libero (quando ce l’ho…). Se ti fa piacere passa a trovarmi.
    Un bacio
    Irene

    RispondiElimina
  2. ...e questo è il secondo blog (appena nato)!
    Ri-bacio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la doppia visita Ire,io per ora ti ho lasciato un solo saluto,rimedierò presto anche nell'altro,intanto,hai visto che cambiamento?

    ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.